Tuesday 21 November 2017

Consumer Credito Di Segnalazione Riforma Atto Investopedia Forex


Credito al consumo Che cosa è un credito al consumo credito al consumo è un debito che una persona incorre quando si acquista un bene o un servizio. Il credito al consumo include gli acquisti ottenuti con carte di credito, linee di credito e alcuni prestiti. Il credito al consumo è anche conosciuto come il debito dei consumatori. Il credito al consumo è diviso in due classificazioni: credito revolving e del credito rateale. La forma più comune del credito al consumo è una carta di credito. Abbattere consumatori economisti di credito e altri analisti finanziari misurare frequentemente credito al consumo, che serve come un indicatore della crescita economica. Ad esempio, se i consumatori possono facilmente prendere in prestito denaro e ripagare i debiti in tempo, allora l'economia è stimolata con conseguente crescita economica. Il credito al consumo è la porzione di consumatori di credito utilizzare per acquistare servizi non consumati di investimento o di beni che deprezzarsi rapidamente. Questo include le automobili, i costi di formazione, veicoli ricreativi (camper), barca e prestiti rimorchio. ma non include i debiti ottenuti per l'acquisto di margine sui conti di investimento o immobiliare. Ad esempio, un mutuo ipotecario non è il credito al consumo. Tuttavia, la televisione ad alta definizione da 65 pollici addebitato sulla carta di credito è di credito al consumo. Il credito al consumo permette ai consumatori di ottenere un anticipo o un prestito a spendere soldi per prodotti o servizi per la famiglia, la casa o usi personali estinti in una specifica data futura. I rivenditori, grandi magazzini, banche e altri istituti finanziari offrono credito al consumo. Vantaggi del credito al consumo Il vantaggio principale del credito al consumo è che i consumatori possono acquistare beni e servizi e pagare in un secondo momento. I consumatori possono acquistare oggetti di cui hanno bisogno, quando i loro fondi sono bassi. Il credito al consumo offre una forma di pagamento di riserva e un pagamento mensile. Svantaggi di credito al consumo Lo svantaggio principale di utilizzare il credito al consumo è il costo. Se un consumatore non riesce a rimborsare un prestito o una carta di credito equilibrio. Ciò influisce suoi punteggi di credito. colpisce i termini e le condizioni, e si traduce in tasse ritardate e sanzioni. Tipi di rate sul credito al consumo è utilizzato per uno scopo specifico, per un importo definito e per un determinato periodo. I pagamenti sono di solito la stessa quantità di ogni mese. Esempi di acquisti effettuati sul credito rata includono grandi elettrodomestici, automobili e mobili. Questi tipi di prestiti di solito offrono tassi di interesse più bassi rispetto credito revolving. Ad esempio, una casa automobilistica detiene un pegno sulla macchina fino a quando il prestito auto è rimborsato. L'importo totale del capitale e degli interessi è rimborsato entro un periodo predefinito. Se i valori di default del cliente sui pagamenti di prestito, l'azienda può rientrare in possesso delle sanzioni di auto e di carica. credito revolving può essere utilizzato per qualsiasi scopo. I prestiti sono fatte su base continua per gli acquisti fino a quando il consumatore raggiunge il suo limite di credito. I clienti ricevono bollette periodicamente per fare almeno un pagamento minimo mensile. Ad esempio, Visa può approvare un consumatore per un limite della carta di credito di 5.000 con un tasso di interesse 13. Se i valori di default sui pagamenti di consumo, la carta di credito possono pagare le tasse in ritardo o altri penalties. Congress considerare drammatica revisione del credito riportando i dati del credito consumersrsquo modo in cui viene riportato, registrato e utilizzato dal nationrsquos di credito agenzie di segnalazione potrebbe essere sul punto di drammaticamente cambiare, se una proposta di legge di recente introduzione si fa strada attraverso il Congresso. Giovedi ', Rep. Maxine Waters, D-CA, ha introdotto la nuova legislazione, chiamata la legge di riferimento di riforma ldquoComprehensive credito al consumo del 2016, rdquo, che avrebbe, secondo l'ufficio Watersrsquo, ldquooverhaul il sistema di segnalazione di credito American in modo che sia più equo, più accurate, e meno confusionario per consumers. rdquo La normativa si basa su una proposta Waters prima discusse nel 2014. Secondo l'ufficio Watersrsquo, agenzie di credito di segnalazione attualmente compilare e mantenere i file per circa 200 milioni di adulti. Le tre grandi agenzie di credito di segnalazione sono TransUnion. Equifax. ed Experian. Le informazioni contenute nei file gestiti dalle agenzie di credito di segnalazione viene utilizzato per tutto da mutui ipotecari, per il prestito auto, al noleggio, l'occupazione e molte altre decisioni finanziarie. E 40 milioni di questi file contengono informazioni inesatte quanto riferito, ufficio Watersrsquo detto, aggiungendo che i consumatori spesso devono ldquojump attraverso numerosi hoopsrdquo per cercare di ottenere quei errori corretti. Waters sostiene che questo nuovo disegno di legge avrebbe risolvere molti di questi problemi. i consumatori ldquoAmerican sono sempre più affidamento sulle informazioni di credito che viene utilizzato per determinare la loro capacità di acquistare una casa, aprire un conto corrente, o persino ottenere un posto di lavoro, rdquo Waters ha detto. ldquoWersquove tutti sentito le storie di orrore circa i gravi problemi con le pratiche di credito di segnalazione che limitano ingiustamente tante peoplersquos opportunità economiche, rdquo Waters continuato. ldquoBut Credo che sia anche momento di brillare di luce nella boxesrsquo lsquoblack misterioso che generano punteggi di credito e dare alle vittime, che sono sellati con scarso credito a causa di pratiche predatorie e sleali, la possibilità di una start. rdquo fresco Secondo l'ufficio Watersrsquo, la disegno di legge contiene diverse modifiche significative al processo di informativa di credito in corso, tra cui diminuendo il tempo di informazioni di credito più negativo rimane su un rapporti di credito consumerrsquos a quattro anni, così come richiede la rimozione di debiti pagati e liquidati entro 45 giorni. Il disegno di legge dà anche la ldquoexplicit authorityrdquo Consumer Financial Protection Bureau per monitorare lo sviluppo di modelli di credit scoring. Il disegno di legge dovrebbe anche requiresthe Housing Agenzia federale delle finanze per studiare utilizzando alternativi, modelli di credit scoring aggiuntivi o aggiornati come parte delle guide venditore-servicer usati da Fannie Mae e Freddie Mac su base continuativa. Inoltre, il disegno di legge permette ai mutuatari che sono stati ldquovictimized da atti o practicesrdquo di erogatori di mutui o servicer sleali, ingannevoli o abusive di avere informazioni negative relative ai mutui rimossi dai loro rapporti. Il disegno di legge ldquofixesrdquo anche il processo di contenzioso in modo che le agenzie di credito di segnalazione e creditori, non i consumatori, ldquobear la burdenrdquo per provare l'ldquoaccuracy e completenessrdquo delle informazioni di credito contenute in rapporti di credito. Il disegno di legge dovrebbe inoltre pone limiti alla ldquounfounded, diffusa userdquo delle informazioni di credito per motivi di lavoro per due istanze ldquonarrowrdquo: quando richiesto dalle autorità locali, statali o federali o per spazi di sicurezza nazionale. Secondo le informazioni fornite da ufficio Watersrsquo, il disegno di legge anche: Protegge il merito di credito delle vittime di pratiche predatorie e abusive legate a pignoramenti causate da prestiti discriminatorie, prestiti istruzione privata delinquente o predefinita ottenuti per assistere ingannevoli collegi fini di lucro, o elementi di credito fraudolente derivanti da caregivers ombrosi, i partner nazionali abusivi, o familiari riabilita credito per difficoltà mutuatari di prestito di educazione privata quando dimostrano la restituzione del prestito coerenti per un certo periodo di tempo espande l'accesso a informazioni sui consumatori liberi e punteggi di credito in modo che i consumatori possano meglio comprendere e migliorare la loro merito di credito e per le agenzie di credito di segnalazione se stessi, il disegno di legge vieta ldquomisleading e di marketing ingannevoli e sleali segnalazione al consumo e credito punteggio practices. rdquo Secondo l'ufficio Watersrsquo, il disegno di legge chiede di porre fine alla segnalazione di credito pratica agencies39 ldquomisleadingrdquo di convertire automaticamente prova gratuita periodi per molti prodotti e servizi di segnalazione dei consumatori in pagato, servizi di abbonamento mensile, richiedendo le agenzie di credito di segnalazione per fornire ldquoexplicit opt-insrdquo alla fine di promozioni di prova. Il disegno di legge dovrebbe anche dare l'CFPB discrezione per ricoprire i costi di eventuali vendite direct-to-consumatori di prodotti e servizi da agenzie di rating che sono ingiusto e irragionevole. ldquoThis disegno di legge porterà la responsabilità tanto necessaria per l'industria di informazioni creditizie, che migliorerà consumatori e creditore fiducia nell'integrità delle informazioni sui rapporti e ripristinare l'equità nel sistema, il rdquo Waters ha detto. Secondo l'ufficio Watersrsquo, la legislazione è sostenuto da americani per la riforma finanziaria. National Consumer Law Center. AFL-CIO. Centro per la democrazia digitale. Azione dei consumatori, Consumer Federation of America. Unione Consumatori. Demos. Empire Centro Giustizia. Greenlining Institute. International Brotherhood of Teamsters. NAACP. Associazione nazionale degli avvocati dei consumatori. National Coalition for Asian Pacific American Community Development. Consiglio Nazionale di La Raza. Fondazione avvocato paziente Nazionale. Lega National Urban. Progetto New Economy. e Stati Uniti PIRG. Clicca qui per leggere la normativa in pieno. Le ultime notizie mdash Nowhere Else Questo mese nella rivista Connettori fili A seguito della crisi finanziaria, i bassi tassi di interesse e rigorosi requisiti patrimoniali combinati per fare la manutenzione una proposta perdente per molte banche. Il forte riverbero dei regolatori non ha ancora aiutare o, come le banche e non banche navigato le acque già ingrato di manutenzione con un nuovo obiettivo sulle loro spalle. Ma tutto cambiò bruscamente nel quarto trimestre del 2016 con l'uno-due di briscola vittoria e un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve. Individuando la legge che ha creato il CFPB ha generato una reazione da Democratici del Congresso, ma resta da vedere che cosa i democratici possono fare per fermare il Trump colosso. Vedere quello che Mike Jones di Navigant consiglia servicers da fare in questo ambiente incerto. Commento gestori di portafoglio e gli investitori hanno anche un interesse per l'espansione del mercato non-QM. Hanno un appetito per le attività non QM in quanto rappresentano un'opportunità rendimento interessante. Ecco perché vedevano più strategie tenere sul posto di lavoro con la produzione non-QM corrente. HousingWire HW Community Connect With Us

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